Report fotografico Seminario di Permacultura Parco dell'Etna - Relatrice Anna Satta - Sabato 27 agosto 2013

Durante l'incontro mensile del MUTUO AIUTO del Gruppo PcSicilia, oltre al corso di Agricoltura Sinergica,  Anna Satta ha tenuto una conferenza sulla Permacultura, incontrando l'interesse sia del pubblico sia dei responsabili del Parco dell'Etna

I prinicipi della Permacultura  entrano facilmente in risonanza simpatetica con il "buon senso" di coloro che sconoscono questo tipo di pratiche e che fino ad ora hanno ignorato la possibilità che la "vita", se fondata su relazioni utili,  è sempre più stabile e rigenerante di quello che possiamo immaginare.
L'effetto causato ai  nuovi uditori è solitamente dirompente. Anche in questa occasione, soprattutto grazie alla grande capacità espositiva ed alla profonda conoscenza ed esperienza di Anna Satta, molti sono stati  i commenti... non solo positivi... ma possiamo senza dubbio chiamarli entusiastici.

Il Gruppo Permacultura Sicilia è stato introdotto magistralmente da Manuale Trovato, facilitatrice e impegnatissima donna, su tutti i fronti della sostenibilità.






Nessun commento:

Posta un commento